mercoledì 18 luglio 2018

IL CORPO 
IN STATO DI GRAZIA

Bioenegetica, danze sacre in cerchio e di meditazione







È solo nella perfetta armonia tra corpo, mente ed emozioni che possiamo raggiungere un senso di integrità morale e personale, di amore per gli altri e di rapporto col divino.Grazie a questo sublime equilibrio, è possibile conseguire quello stato di Grazia tanto difficile da ottenere nella vita odierna”
(Lowen)
Ritrovare l'armonia del corpo e della mente attraverso la bioenergetica,
le tecniche di consapevolezza e le danze sacre in cerchio e di meditazione.

Attraverso la Bioenergetica, scaricheremo lo stress, scioglieremo le tensioni muscolari croniche,libereremo i blocchi energetici per poi aprirci, attraverso le tecniche di consapevolezza psicosomatica e le danze di meditazione ad uno spazio di consapevolezza profonda,di cuore, di quiete espansa,fluttuando passo a passo in infinita Grazia.

Finalità:
  • promuovere il benessere psicofisico e la profonda consapevolezza di sé, armonizzando i diversi livelli fisico, mentale, emozionale e spirituale
  • migliorare i disturbi psicomatici più comuni legati stress, ansia e depressione
  • sviluppare un senso di profonda unità con se se stessi e gli altri e di collegamento alla vita
  • potenziare l'empatia e l'amorevolezza 

    Conducono: 
  • Valentina Tosi: Pedagogista della mediazione corporeo espressiva, danzamovimentoterapeuta ad indirizzo antropologico simbolico, insegnante di danze sacre in cerchio, narratrice, fortmatrice del progetto Gaia.
  • Marina Iacchelli: Danzaterapeuta(Assoc.Profession. Italiana DMT Profess sensiL.n.4/2013).Conduzione di gruppi in Expression Primitive.Gestalt Teatroterapia e Scrittura Creativa. Massaggio Bioenergetico.Insegnante di Bioenergetica; Counseling umanistico bioenergetico e fortmatrice del progetto Gaia.
    QUANDO: ciclo di 8 incontri
    Il MARTEDì SERA dalle 19 alle 20.30 a partire dal 19 febbraio



    riservato a soci/e istarion

    DOVE: Presso STUDIO ISTARION ad Albinea, via Cà Pelicelli, 6 

INFO E ISCRIZIONI:  teatro@istarion.it o  3385202392 (ore 9-12 e 15-19)


Nessun commento:

Posta un commento